Airet e Aired a Rimini dal 6 al 7 settembre

Airet (Air Excellence Technologies) arriva in Italia, a Rimini, il 6 e il 7 settembre per un evento unico per tutte le aziende e tutti gli appassionati del settore aeronautico.  Si partirà con una mostra di tutti i componenti e i materiali innovativi per l’industria aeronautica e con un convegno tenuto dai più grandi esperti del settore che potranno rispondere a domande tecniche e a curiosità sul bellissimo mondo dell’aviazione.

La sede dell’evento sarà il Palacongressi di Rimini, in via della fiera 23. Negli stessi giorni e nella stessa sede sarà presentata anche AIRED (Air Excellence Design), una mostra dedicata al design e all’architettura nel mondo aeronautico. Senza dubbio questa iniziativa, di grande innovazione, sarà in grado di riunire appassionati di architettura, ingegneria e design a quelli di aeronautica.

Si cercherà di capire tutte le connessioni presenti tra il volare e l’architettura, cercando di studiare a fondo tutte le componenti hi-tech di un velivolo, sapientemente unite ad un design moderno e d’avanguardia, fino allo studio di uffici aeroportuali, della torre di controllo e persino dell’executive lounge bar.

Tutto il progetto è stato studiato dall’architetto Sani e da Sandra Arizabalo. Questa fiera, unica nel suo genere, cercherà di unire il progresso di diversi settori per dare il via ad opere di eccezionale valore tecnico e strumentale. Impossibile perdersi, dunque, questo meraviglioso viaggio nel progresso e nel futuro, che sarà a disposizione del pubblico che potrà assistere alla mostra in forma gratuita.

Per informazioni e dettagli sull’evento contattare il numero +39 051 29 60 894 oppure via fax al numero +39 010 999 86 83 oppure scrivere una mail all’indirizzo f.covili@clickutility.it

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento