Per la Biennale del disegno a Rimini al De Londres avete la D Card!

La Biennale del Disegno a Rimini può diventare per molti l’occasione di conoscere da vicino le varie sfaccettature dell’arte illustrata, della progettazione architettonica, del fumetto e, allo stesso tempo, può essere la scusa per fare un weekend di vacanza a pochi passi dal mare.

Tra le offerte degli hotel a Rimini Marina Centro conviene scegliere le promozioni dell’Hotel De Londres che includono una speciale carta – la D Card – da presentare alla biglietteria per avere diritto al biglietto unico per la Biennale del Disegno a soli 2,50 euro.

Un gran risparmio per tanti turisti che hanno voglia di curiosare tra le varie mostre al Castel Sismondo (tra cui quella del maestro del fumetto Hugo Pratt, padre di Corto Maltese, e di Coppedé, architetto da cui deriva l’omonimo stile), le esposizioni al Museo della Città e negli altri luoghi d’arte (Rimini n’è piena!).

Scegliendo l’Hotel De Londres – il 4 stelle a Marina Centro situato sul Viale Vespucci – il centro storico di Rimini e tutti i luoghi dove si tengono gli eventi e le esposizioni d’arte sono molto vicini. Basterà connettersi con il proprio smartphone alla connessione wifi in albergo, scegliere quale mostra visitare ed il gioco è fatto. In più, chi preferisce spostarsi su due ruote potrà richiedere in albergo una delle biciclette a disposizione.

L’Hotel De Londres non solo agevola chi vuole fare il pieno d’arte e di cultura, ma offre a chi cerca una vacanza relax un centro benessere veramente suggestivo: ci si può immergere in una grande vasca idromassaggio con vista sul mare e ci si può dedicare a saunabagno turcodocce emozionali e/o massaggi ayurveda.

La Biennale del Disegno e gli eventi sono iniziati già dal 12 aprile e proseguiranno fino al 8 giugno però, per usufruire dei vantaggi della D-Card, è consigliabile approfittarne subito perché le offerte sono per un numero limitato di biglietti!

Scritto da

Comments are closed.