Btc: la borsa del turismo congressuale torna a Rimini il 21 e il 22 giugno

Il 21 e il 22 giugno, alla Fiera di Rimini, si svolgerà la Borsa del Turismo Congressuale, l’evento che riunisce tutti gli operatori del turismo congressuale, promotori e operatori del settore marketing e pubblicitario.

La kermesse sarà gratuita ma aperta solo agli esperti del settore, tramite registrazione sul sito e iscrizione ai singoli corsi. Per la sua quinta edizione è stata riconfermata la città di Rimini, dopo lo scorso anno, per la ricchezza che la città possiede a livello turistico e culturale e per l’innovazione del polo fieristico.

Durante i due giorni dell’evento, si parlerà delle ultime tendenze di mercato, si potranno stabilire nuovi contatti commerciali e ci sarà un confronto tra i vari professionisti del settore quali fornitori di servizi audiovisivi, di catering, hotel, allestimenti e trasporti turistici ed operanti nello spettacolo.

Con seminari, corsi di aggiornamento, laboratori ed incontri tra agenzie di comunicazione, enti del turismo e fornitori del settore, non mancherà davvero nulla! Si avrà la partecipazione di relatori di caratura internazionale che interverranno sui temi più importanti per far fronte alle esigenze di un pubblico vasto ed eterogeneo.

L’evento è stato programmato a Rimini proprio all’inizio della stagione estiva per il grande turismo che pervade la città in quel periodo e la fitta rete di collegamenti che si crea con le principali località europee grazie al suo aeroporto internazionale e alla vicinanza con l’aeroporto di Bologna, di Ancora e di Forlì. Inoltre il polo fieristico di Rimini è uno dei pochi ad avere al suo interno una stazione ferroviaria (sulla linea Milano-Bari) con 109.000 mq di superficie espositiva e 24 sale per convegni.

Per info e contatti rivolgersi alla Exmedia Srl, Foro Buonaparte 74, Milano 20121 Milano. Tel: +39 02 8068929 oppure +39 02 80689250

Antonio Dell’Aquilano, event manager : dellaquilano@ttgitalia.com

Margherita Franchetti , ufficio stampa e comunicazione : m.franchetti@btc.it

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento