Buon compleanno SIC, tutti al 105 Stadium a festeggiare Marco Simoncelli

Lo scorso anno furono seimila a partecipare. Una serata grandiosa, all’insegna dell’allegria, organizzata per festeggiare il compleanno del campione della Moto GP, scomparso prematuramente qualche mese prima. Colleghi di pista, vecchi amici e uno staff di comici d’eccezione: ecco cosa avrebbe voluto Sic per il suo compleanno, e così fu.

Anche quest’anno, visto il successo dello scorso gennaio, al 105 Stadium di Rimini si ripeterà l’evento Buon Compleanno Sic, un’occasione per non dimenticare il motociclista, ma soprattutto per raccogliere fondi per la fondazione onlus che porta il suo nome e che i suoi genitori gestiscono con passione e amore per mantenere vivo il ricordo di Marco, che tanto si impegnava nell’ambito sociale.

Il 19 gennaio 2013 quindi, il 105 Stadium si riempirà nuovamente di amici, fan e colleghi, per una grande festa guidata dal comico Sergio Sgrilli, amico di Sic e appassionato di motociclismo, che sarà affiancato da svariati personaggi comici che si esibiranno con il fine di rendere lo spettacolo speciale e allegro, come accadde lo scorso anno.

Niente pianti, tristezze o silenzi commemorativi: Marco era un ragazzo attivo, allegro, dall’animo “casinista”, e proprio per questo anche suo padre Paolo al Gran Premio di Valencia, subito dopo la sua scomparsa, chiese di fare 1 minuto dicasino” piuttosto che 1 minuto di silenzio, perché è così che si ricorda una persona allegra, solare e ridanciana come Marco Simoncelli.

Se anche voi volete prendere parte alla grande festa per Sic, non perdetevi l’appuntamento del 19 gennaio 2013 al 105 Stadium di Rimini, senza dimenticare di fare anche una visita a Coriano, suo paese natale, dove l’8 dicembre sarà inaugurato un museo che racconta la storia del campione romagnolo che rimarrà sempre nei nostri cuori.

Per info biglietti:
TicketOne
http://www.ticketone.it/
105 Stadium Rimini
http://www.stadiumrimini.net/  info@stadiumrimini.net

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento