Fermati al De Londres per seguire Rimini Park Rock

Tante offerte per il Park Rock a Rimini, ma manca poco tempo per il 14 giugno, giorno dell’evento, per cui conviene affrettarsi.

Una grande manifestazione musicale per festeggiare l’inizio della bella stagione, un appuntamento interamente dedicato alla musica rock che rimarrà nella storia per gli anni avvenire. Come perdersi il concerto che vedrà protagonista la Riviera a livello internazionale?

Cosa fare? Cercare una struttura che, al di là della convenienza, ti offra anche molto comfort, come per esempio l’Hotel De Londres, un hotel 4 stelle a Rimini Marina Centro. Per essere più precisi, si trova in Viale Amerigo Vespucci, 24.

Abbiamo voluto inserire la via perché come avrai modo di notare su google maps la distanza dalla meta è davvero ridicola, in pochissimo tempo e soprattutto senza stress sarai nella zona della Fiera dove si terrà il tutto.

Il 14 giungo, oltre al punk rock, ti aspettano servizi, professionalità, esperienza, infatti nel pacchetto nato appositamente per questa grande occasione, trovi: una ricca colazione, la connessione Wi-Fi, la possibilità di utilizzare i servizi della SPA; se decidi di prenotare per un soggiorno di almeno 3 notti sono inclusi anche 2 lettini e un ombrellone.

Sicuramente saprai chi suonerà per la grande festa, ma per sicurezza ti diamo una rinfrescata, sul grande palco troverai gli Offspring, i Pennywise e i Good Riddance, grandi gruppi che hanno fatto la storia del punk rock, per cui non aspettare altro tempo e affrettati a prenotare!

Scritto da

Comments are closed.