Per la fiera Tecnargilla, ecco l’offerta dell’Hotel Estate di Rimini

La Riviera Romagnola non è più solo meta prediletta per le vacanze estive e tintarella.

Sono tantissimi infatti gli eventi e le fiere che vengono ospitati durante tutto l’anno in questo tratto di costa Adriatica e che si sono ormai affermati come importanti appuntamenti settoriali.

Il prossimo evento in programma è la fiera biennale dedicata al settore della ceramica, giunta alla sua 24°edizione e così tanto attesa che sono già numerose le last minute Tecnargilla 2014 proposte dagli alberghi della Riviera.

Si tratta del Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l’Industria Ceramica e del Laterizio, che quest’anno Rimini ospiterà dal 22 al 26 settembre.

Se anche voi quest’anno volete far ripartire la vostra azienda o i vostri affari con il piede giusto scoprendo in anteprima le novità e le tendenze della prossima stagione, approfittate subito di uno dei pacchetti in hotel a 4 stelle vicino alla Fiera di Rimini per queste 5 giornate di Tecnargilla.

Se volete un consiglio, una delle proposte più convenienti è sicuramente quella dell’Hotel Estate di Torre Pedrera, una località sul mare non lontana dal centro della città, e vicinissima al quartiere fieristico, che dal viale San Salvador 87 nella quale la struttura è situata, dista soli 8 chilometri.

In pochi minuti, con la vostra auto o con i mezzi pubblici che collegano costantemente la Fiera di Rimini al lungomare, raggiungerete gli immensi spazi espositivi di questa manifestazione, che quest’anno sarà suddivisa principalmente in due settori: Tecnargilla (relativa alla produzione di piastrelle, sanitari, stoviglieria eccetera, dalla scelta delle materie prime all’imballaggio) e Kromatech (più incentrata sulle decorazioni e l’estetica del prodotto finito).

Grazie alla vicinanza dell’Hotel Estate potrete visitare in tutti i suoi angoli le diverse esposizioni, e inoltre partecipare a diversi incontri con i maggiori buyers internazionali che già hanno confermato la loro presenza. Oltre a conoscere le anteprime e le future tendenze che detteranno i trend nel mercato futuro, si potrà anche partecipare ad incontri ad hoc e one-to-one con i maggiori professionisti, per stringere qualche affare o semplicemente ricevere dei consigli per la propria azienda.

Tra il comfort e i servizi stellati dell’Hotel Estate, anche pensare al business e al lavoro sarà un piacere, e sul lungomare di Rimini, non mancheranno di certo anche i momenti di relax.

 

Scritto da

Comments are closed.