Halloween Park: a Rimini il divertimento diventa magico

L’Italia in Miniatura, per il periodo di Halloween, come da tradizione ormai da nove anni, presenta l’Halloween Park. Questo famosissimo parco tematico di Rimini prevede l’accesso a grandi e piccini per ben 4 giorni, dal 31 ottobre al 4 novembre per offrire un mare di divertimento con giochi ed attrazioni a tema.

Con intrattenimento per tutti i gusti, giochi di magia, spettacoli dal vivo, laboratori teatrali, l’Halloween Park 2012 offrirà l’ingresso gratuito a tutti i bambini che si maschereranno prima di accedere al parco mentre, per grandi e piccini, chi acquista un biglietto, avrà diritto ad un altro biglietto omaggio per il giorno successivo.

Tra le tantissime proposte per l’intrattenimento dell’Halloween Park, ci saranno il Laboratorio della Paura, gli ZombieCOPS e gli Scienziati pazzi. La festa di Halloween, negli ultimi anni, sta diventando popolare anche in Italia e sono tantissime le manifestazioni culturali legate a questa antica credenza popolare e religiosa. Ma non solo zucche, draghi, streghe e intrugli magici sono i protagonisti dell’Halloween Park: le attrazioni tradizionali saranno ugualmente aperte al pubblico tra cui il Luna Park della Scienza, le Canoe, la Monorotaia, trenini e tante altre giostre.

A concludere il grande evento a tema, ci sarà la sfilata a premi “la Mostra dei Mostri”, in cui si esibiranno le maschere più agghiaccianti dei partecipanti al gioco con premi davvero “da urlo”.

Completano i 4 giorni dedicati ad Halloween “L’Italia degli Orrori”, il tour guidato con la caccia al tesoro e “La paura fa 90”, un gruppo di giochi a tema che si svolgeranno all’interno del parco.

Per i turisti saranno a disposizione tantissime strutture alberghiere convenzionate con il parco divertimenti.

L’Italia in Miniatura è sita in via Popilia, 239 – 47922 Viserba di Rimini (RN) Italia
tel. 0541.736736 – fax 0541.732203 – e-mail: info@italiainminiatura.com

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento