All’Hotel Estate ecco la giusta offerta per la Notte Rosa a Rimini

Se siete alla ricerca di offerte di hotel per la Notte Rosa 2014, uno degli eventi più attesi dell’estate in Riviera, allora siete giusto in tempo per approfittare della last minute proposta dall’Hotel Estate situato in Viale San Salvador 87 a Torre Pedrera, vicino Rimini.

Non solo questo albergo 4 stelle sul lungomare si differenzia per i suoi  pacchetti pensati per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma anche perché le sue proposte sono allo stesso tempo imperdibili offerte di hotel 4 stelle con piscina a Rimini.

E allora, unendo i servizi di un albergo pluristellato, al comfort dei trattamenti benessere, non si può che affermare che qui all’Hotel Estate la Notte Rosa sarà ancora più magica.
Infatti al suo interno si trova un’area wellness con sauna, vasca idromassaggio e chaise longue, impreziosita dai profumi di incensi e dalla luce soffusa che rendono ancora più piacevoli i trattamenti benessere, tra cui diversi tipi di massaggi.

Dal 4 luglio poi, quando i 110 chilometri della Riviera si tingeranno di rosa, dal Viale San Salvador si godrà di una vista e di un’atmosfera unica soprattutto quando sulla spiaggia privata o nel giardino esterno dotato inoltre di vasca idromassaggio si potranno ammirare i fuochi d’artificio sul mare.

Ma dall’Hotel Estate si potranno inoltre raggiungere comodamente Riccione, Rimini e gli altri centri della Riviera, che ospiteranno come ogni anno grandi concerti, manifestazioni ed eventi musicali di ogni tipo, quest’anno incentrati sul tema della passione italiana.

Partendo dalla storia d’amore di Paolo e Francesca, si ricordano gli amori e le passioni che sono passati per l’Emilia Romagna e che sono diventati poi simboli nazionali. Dalla musica classica di Verdi, alla musica rock di Vasco Rossi, dal cinema di Fellini che ha fatto la storia al mito di Valentino Rossi.

Un’occasione per celebrare grandi artisti del passato e non, che merita sicuramente di essere vissuta, cogliendo l’opportunità per una vacanza al mare in Romagna.

Scritto da

Comments are closed.