Dall’Hotel Rimini Luxor è comodo e conveniente raggiungere il Meeting di Rimini 2013

Come ogni anno, torna l’appuntamento alla Fiera di Rimini con il Festival dell’Amicizia dei Popoli.

Se avete intenzione di partecipare all’evento dell’anno che ruota attorno al tema dell’Emergenza Uomo, potrete approfittare delle proposte dell’Hotel Luxor che vi faranno soggiornare a circa 7 chilometri dal quartiere fieristico.

Con l’offerta Meeting di Rimini 2013 dedicata, chi sceglie questo hotel di design su Viale Tripoli, avrà a disposizione tanti servizi comodi per riposarsi e riflettere in totale libertà sulle tante cose viste durante la XXXIV edizione del Festival dell’Amicizia.

I reporter o i blogger che seguiranno l’evento, troveranno sicuramente utile il servizio wifi gratuito in tutta la struttura, perché alla sera avranno certamente molto da raccontare e condividere riguardo quanto accaduto in fiera. Inoltre, per chi preferisce è possibile richiedere il servizio in camera anche per la cena.

Tra le offerte degli alberghi 4 stelle a Rimini, le proposte dell’Hotel Luxor sono un connubio di eleganza e semplicità, dove il riposo è garantito dalla comodità dei materassi scelti e dalla loro ampiezza. In più, per chi vuole avere la certezza di avere sempre la camicia stirata e pulita, si può richiedere il servizio lavanderia.

Chi prenota una camera per il Meeting di Rimini direttamente dal sito ufficiale dell’Hotel Luxor può avere – oltre il miglior prezzo garantitotre piccoli regali, per gustarsi al meglio il soggiorno, lungo o breve che sia. Troverete ad attendervi l’aperitivo royale, il quotidiano in camera e una piccola sorpresa.

Non mancate a questa edizione del Festival dell’Amicizia dei Popoli perché, tra le mostre fotografiche sull’Armenia ed i reportage sulla rinascita dei giovani in difficoltà attraverso l’arte, ci sarà molto di cui parlare dopo e durante questo appuntamento di fratellanza ed integrazione.

Scritto da

Comments are closed.