Hotel Piccadilly per My Special Car a Rimini

L’evento My special car a Rimini è la manifestazione italiana più importante sul tema delle autovetture personalizzate. Tre giorni dove scoprire o alimentare la propria passione per i motori e per le auto speciali, partecipando al raduno con gli spettacoli sul palco, in arena e gli Stunt show in arrivo direttamente dal cast di “Scuola di Polizia” di Mirabilandia.

A completare l’esperienza dei visitatori ci sarà la possibilità di partecipare ai test drive, che permettono al pubblico di salire a bordo di vetture con telai sportivi guidate da esperti piloti che, in tutta sicurezza, vi faranno provare l’emozione della guida al limite.

Se arrivi da lontano con la tua vettura personalizzata, o se semplicemente cerchi un hotel vicino alla fiera di Rimini per partecipare all’evento dell’anno dedicato alle macchine speciali, puoi scegliere l’hotel Piccadilly di Rimini, che offre il parcheggio riservato nel garage sotterraneo a chi prenota un pernottamento in uno dei suoi appartamenti fronte mare.

Il residence hotel a Rimini è distante solo 7 chilometri dal quartiere fieristico della città, dove è richiesto di parcheggiare l’automobile in uno dei tre parcheggi della struttura collegati all’ingresso con delle navette-bus gratuite.

Tornando al My Special Car Show, tra i raduni tematici presenti alcuni di questi sono dedicati agli impianti stereo ed alla musica. Special Sound è dedicato agli impianti audio in-car ed alla qualità e precisione del suono. Sempre sul tema del suono, le vibrazioni fanno da padrone nello Special Pressure Level dove, tra le altre cose, in un circuito dedicato è possibile misurare le prestazioni del proprio impianto audio, ad un prezzo contenuto, pur non partecipando alla competizione.

La decima edizione del raduno, My Special Car Show 2012, ha visto la partecipazione di oltre 80.000 visitatori, 186 club ed oltre 1500 vetture. Per raggiungere l’evento si è stimato una media di 297 chilometri percorsi dai club partecipanti, per un chilometraggio di 419.889 totali.

Scritto da

Comments are closed.