King of the Ring: show e combattimenti al Palasport di Rimini il 9 dicembre

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Rimini il galà marziale più spettacolare d’Italia: il King of the Ring, show al cardiopalma che vede protagonisti gli atleti della Pro Fighting di Rimini e quella di Mantova.

Lo show si terrà presso il Palasport Flaminio di Rimini, struttura che può contenere fino a 2800 posti, nella serata di domenica 9 dicembre, a partire dalle 20:30 e richiamerà tutti gli amanti di arti marziali, che si lasceranno coinvolgere da uno spettacolo indimenticabile, tra combattimenti di Muay Thai (o thai boxe thailandese), MMA (Mixed Martial Arts) e stile  K1 (di origini giapponesi).

Disciplina, controllo ed esperienza guideranno gli atleti nei diversi combattimenti, e i più bravi ed esperti avranno la possibilità di prendere parte alle prestigiosissime finali del Yokkao Extreme 2013, l’evento di Muay Thai e K1 più importante d’italia, che si terrà al Forum di Assago il 26 gennaio 2013.

Tantissimi gli atleti famosi che vi prenderanno parte, per farvi assaporare l’essenza di discipline dalle origini antiche e radicate, che si dipanano non solo sulla forza fisica, ma su un equilibrio psicofisico e mentale molto forte. La preparazione a tale eventi è per questi atleti molto dura, ed è possibile riscontrare l’impegno di ognuno di loro dalla precisione e dalla spettacolarità che scaturisce dalle loro esibizioni .

Anche se non siete appassionati di arti marziali, il consiglio è quello di non lasciarvi sfuggire questo magnifico ed importante evento, al Palasport Flaminio di Rimini il 09 dicembre prossimo.

Per info:
Palasport Flaminio
via Flaminia 28 – Rimini
Telefono: 392 6541357; 346 1569090
Email: fightclubgym@hotmail.it

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento