Nostalgia anni ’90: il 7 dicembre 2012 Gigi D’Agostino al Velvet Club & Factory Rimini

Siete amanti della musica anni ’90 ma ormai nessuna discoteca passa più le vostre canzoni preferite? A Rimini c’è un evento che fa per voi! Il Velvet Club & Factory infatti, tra le serate organizzate nel suo vasto programma, ne ha dedicata una ai nostalgici: il Retropolis, che è divenuto ormai un punto fermo delle serate Riminesi.

Sulle colline Romagnole vi aspetta il locale più alternativo della città di Rimini, con i suoi 2500 metri quadrati di piste, laboratori, schermi di proiezione, aree fumatori e un ristorante e pizzeria. La suddivisione dello spazio in tre diverse sale, con impianti audio fino a 1500 watt, permettono di diversificare al massimo l’offerta musicale, per abbracciare un ampio spettro di stili e generi.

Il Velvet però non è solo musica: forse in pochi sanno che è anche una vera e propria fabbrica di idee e di cultura. Un locale veramente poliedrico ed interessante, dove si può prendere parte a workshop artistici e proporre nuove idee, sperimentazioni e innovazioni. Un luogo attento al sociale che appoggia programmi come Circolando, in accordo con la Ausl di Rimini per informare sugli effetti nocivi di droga e alcool e che collabora e organizza serate con il centro giovani Casa Pomposa.

Figlio del ormai storico Slego di Viserba e punto di riferimento per il pubblico giovanile dal 1989, il Velvet ospiterà il 07 dicembre a partire dalle 23.00 lo spettacolo del Dj più famoso degli anni ’90: Gigi D’Agostino che con il suo show della durata di due ore, intratterrà la folla sulle note di “BlaBlaBla”, “L’amour toujours” e di tutte le canzoni che hanno segnato il suo passaggio nella disco-dance anni ’90. Il Retropolis anni ’90 è proprio questo: un tuffo nel passato, una grande festa a tema che vede ogni volta grandi artisti esibirsi sul palco, e che ci riporta a vivere emozioni antiche e piacevoli ricordi.

Come raggiungere il Velvet Club & Factory:

IN AUTO: Direzione casello autostradale Rimini Sud, proseguire per Repubblica di San Marino sulla strada statale; superati tre semafori consecutivi e dopo aver percorso circa 300 metri, prendete a destra la strada per Santa Aquilina. Proseguite per tre chilometri e vi troverete la struttura sulla vostra destra.

IN TRENO: La fermata più vicina è la stazione di Rimini, e da lì partono autobus o la navetta gratuita del locale.

IN AUTOBUS: prendere la linea n.7 (Cerbaiola), ci impiegherete circa 30 minuti

NAVETTA GRATUITA: Negli orari serali, e in occasione di concerti e serate, Il Velvet mette a disposizione una navetta gratuita che fa la spola tra la Stazione di Rimini e il locale. Le corse partono dalla prima serata e si interrompono alle 4.00 del mattino circa.

Per info e prevendite sullo spettacolo:

http://velvet.it/?evento=retropolis-anni-90-2&stagione&serata

 

Copywright foto Isabella Monti – www.velvet.it

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento