Per TTG e Sun ecco la comodità dell’Hotel Luxor

Torna, per la sua 53esima edizione, il principale marketplace del turismo b2b in Italia, il TTG Incontri. Anche quest’anno ci si aspettano tantissime presenze, oltre 63.000, e quindi è importante decidere dove dormire a Rimini vicino al TTG 2016.

Evento clou dell’anno per il settore del turismo, TTG Incontri rappresenta un punto di incontro per tutta l’industria viaggi per confrontarsi, trovare nuove idee, contrattare, fare networking e attivare nuovi business. Anche quest’anno inoltre, la fiera si svolgerà in concomitanza con il Salone dell’outdoor: Sun. Data la forte affluenza in occasione di entrambe le fiere, tutti gli interessati e i businessman del settore non dovrebbero perdere l’occasione di approfittare dei last minute Sun Giosun a Rimini.

Sicuramente, se verrete a Rimini in occasione di una di queste due fiere l’Hotel Luxor sarà la scelta ideale per le vostre necessità. Situato in via Tripoli 203, l’hotel è a solo un quarto d’ora dal padiglione fieristico. Tutti i servizi di Hotel Luxor saranno inoltre a vostra disposizione. Colazione alle 6.15 se doveste svegliarvi particolarmente presto, il servizio lavanderia e la sala meeting, se aveste il bisogno di un confronto una volta tornati da una proficua giornata di fiera.

La connessione wi-fi dell’hotel vi permetterà di rimanere connessi in qualsiasi momento e le altre comodità dell’hotel vi garantiranno il giusto riposo dopo le stressanti giornate lavorative che vi aspettano. Non c’è dubbio: Hotel Luxor a Rimini è senz’altro il vostro hotel ideale per partecipare alle prossime fiere TTG e Sun. Non aspettate a prenotare!

Scritto da

Comments are closed.