Scegliete l’offerta dell’Hotel Oceanic di Rimini per Sport Dance 2013

Torna la sesta edizione del Campionato Italiano di ballo a Rimini, dall’8 al 14 luglio 2013, organizzato dalla Federazione Italiana di Danza Sportiva.

Per partecipare a questa manifestazione, l’offerta hotel & Danza Sportiva Rimini 2013 dell’Hotel Oceanic è l’ideale per raggiungere i padiglioni dove si terranno le gare tra i ballerini professionisti e dove acquistare i prodotti delle migliori marche per la danza.

L’Hotel Oceanic, infatti, si trova a circa 8 chilometri di distanza dal quartiere fieristico e tra le due stazioni ferroviarie della città, per questo è un’ottima soluzione per chi desidera raggiungere la fiera con i mezzi pubblici – bus o treno.

Se si decide di viaggiare con la propria automobile, scegliendo la proposta dedicata a questo evento dell’Oceanic tra le offerte degli alberghi a Rimini Bellariva, si ha la comodità del parcheggio recintato in struttura e delle biciclette a disposizione per raggiungere il centro storico di Rimini, in poche pedalate.

Questo hotel con piscina a Rimini Bellariva dispone anche del servizio transfert per l’aeroporto, perciò non ci saranno problemi per chi sceglie l’aereo per arrivare in Romagna.

Lo Sport Dance 2013 a Rimini Fiera è l’occasione giusta per imparare e sperimentare le novità dei balli del momento, con le sessioni e gli stage di danza tenuti da insegnati professionisti e coreografi d’esperienza.

Il Festival di danza non è un appuntamento riservato ai professionisti, è una competizione ad ingresso gratuito che offre tanti stimoli agli appassionati di ballo con i tanti eventi collaterali che riempiranno le undici giornate di luglio 2013 dedicate alla Danza Sportiva, tra le esibizione di discipline coreografiche e di balli più tradizionali, come le danze caraibiche e quelle orientali.

Scritto da

Comments are closed.