Per la Pasqua 2013 a Rimini scegli i parchi del divertimento, soggiorna all’Hotel Estate

State pensando di sfruttare le prime belle giornate primaverili per regalare ai vostri bambini una vacanza divertente e gioiosa? Non lasciatevi sfuggire l’occasione delle vacanze pasquali, e scegliete uno dei numerosi pacchetti costruiti su misura per le famiglie con bambini tra le  offerte di Pasqua 2013 a Rimini.

La Romagna in questo periodo si risveglia dal letargo invernale, offre giornate calde e miti perfette da trascorrere all’aperto, la spiaggia si popola di gente che approfitta dei primi raggi di sole per riscaldarsi respirando la salubre brezza marina e, cosa più importante, locali e parchi di divertimento aprono i battenti!

Quale posto migliore per portare i vostri bambini? Scegliere tra le offerte di Pasqua 2013 nella Riviera Romagnola è il modo giusto per concedervi una pausa di relax e trascorrere momenti piacevoli e divertenti visitando uno dei parchi di divertimento in compagnia dei vostri figli.

Se cercate una struttura che possa offrire il massimo comfort a voi e ai vostri piccoli, l’Hotel Estate è senza dubbio quello che fa per voi. Magnifico hotel 4 stelle direttamente sul mare, questa struttura è una delle mete preferite di coloro che cercano un hotel decentrato dall’affollamento cittadino ma vicino a tutte le maggiori attrazioni del luogo.

Situato nella frazione di Torre Pedrera, a pochi chilometri da Rimini, e vicino ai maggiori parchi di divertimento della Romagna come Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare e l’Acquario Le Navi di Cattolica, l’Hotel Estate rappresenta la location ideale per le vostre vacanze.

Dotato di ogni comfort, questo hotel per famiglie a Rimini vi offrirà svariati servizi per rendere le vostre vacanze in Riviera uniche e indimenticabili, come ad esempio centro benessere, comode suite comunicanti e family room, internet wi-fi gratuito, ottimo ed economico ristorante à la carte con menù per grandi e piccini e parcheggio video sorvegliato gratuito.

Non aspettate oltre e scegliete di trascorrere le vostre vacanze pasquali a Rimini, e regalate una magnifica giornata in un parco divertimenti ai vostri bambini, sarà il più bel regalo di Pasqua che potreste far loro!

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento