A Rimini la fiera del caffè, seguitela con l’offerta dell’Hotel Luxor

L’aroma del caffè si diffonde per tutta la Riviera quando si trova un’offerta per il World of Coffee Rimini che faccia venire voglia di partecipare alla fiera solo per conoscere le ultime novità di un settore sempre all’erta sui cambiamenti.

Se siete lavoratori nel campo della caffetteria, amanti di miscele e aromi, o volete semplicemente divertirvi e partecipare ad un grande evento, tra le offerte degli hotel 4 stelle di Rimini troverete un’interessante proposta all’Hotel Luxor, il 4 stelle situato sul viale Tripoli, a soli 10 minuti dal quartiere fieristico che ospita l’evento.

Dal 10 al 12 giugno, infatti, oltre al piacere di aver scelto uno degli alberghi vicino alla spiaggia, troverete tanti servizi per rilassarvi dopo la giornata al World of Coffee, come le biciclette utili per raggiungere in pochi minuti il centro storico.

L’Hotel Luxor è un design hotel che pensa al comfort ed alla qualità dei servizi per accontentare i propri ospiti: ad esempio, seppure durante la fiera berrete molti caffè, vedrete che la comodità dei letti sommier contrasterà l’effetto della caffeina.

Inoltre, chi sceglie l’Hotel Luxor troverà un gustoso buffet per la colazione al mattino dove, tra prodotti a chilometro zero e un’ampia scelta di caffetteria, si va a dormire impazienti di svegliarsi per gustare le prelibatezze della giornata.

Una sistemazione ideale per godersi la città a 360 gradi – che garantisce la possibilità di usufruire di internet WiFi, parcheggio gratuito, business space dedicato e lavanderia – e per partecipare ad un evento come il Word of Coffee, l’evento internazionale imperdibile per gli amanti del caffè che consentirà di conoscere ed entrare in contatto con centinaia di produttori, partecipare a seminari e workshop, conoscere le novità e divertirsi assistendo alle esibizioni di esperti baristi di oltre 50 paesi che si sfideranno a suon di cappuccini, espressi e bevande a base di caffè, durante l’attesissimo World Barista Championship.

Scritto da

Comments are closed.