Rimini Sposi: l’evento più glamour della stagione autunnale riminese

Per la prima volta il 105 Stadium, a Piazzale Pasolini 1 , ospita una delle mostre più romantiche del mondo: Rimini Sposi. Dal 1 al 4 novembre 2012, infatti, dalle ore 15 alle ore 20, si susseguiranno sfilate di abiti da sposa delle più prestigiose case di moda.

La fiera Rimini Sposi, organizzata da GE.CO. avrà espositori di abiti da sposa, da sposo, accessori per lui e per lei, bomboniere ed articoli da regalo, catering per cerimonie e ricevimenti,  fotografi, fioristi, gioiellerie ed oreficerie,  pasticcerie, riviste del settore, ristoranti, ville, wedding planner , negozi di elettrodomestici e istituti bancari.

L’evento, aperto al grande pubblico, sarà rivolto soprattutto ai neosposi, a chi sta per organizzare il proprio matrimonio e a chi, semplicemente, cerca le idee giuste per il giorno tanto atteso. Ci saranno convention e saranno proprio le aziende, i ristoratori e i wedding planners ad illustrare tutto quello che serve per organizzare un matrimonio da sogno. Un’attenzione particolare verrà data agli hair stylist e ai make up stylist che illustreranno le ultime novità nel campo del trucco e delle acconciature da sposa per il nuovo anno.

Oltre a proposte innovative provenienti da tutto il mondo, esperti del settore esamineranno ed analizzeranno gli aspetti più innovativi per organizzare un matrimonio da favola, con novità provenienti da tutto il mondo.

Tra fiori, torte deliziose, confetti, bomboniere e veli, Rimini Sposi sarà sicuramente l’evento più glamour della stagione autunnale riminese ed accoglierà, attorno a sé, ospiti provenienti da tutta l’Europa per vivere 4 giorni all’insegna del puro romanticismo e della bellezza.

Per info e contatti scrivere o chiamare a:

Ge.Co srlVia Soardi, 23 – 47921 Rimini (Rn)  Tel. +39 0541/1571160  Fax +39 0541/1571164  info@gecoexpo.com

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento