Sarah Jane Morris: in concerto a Rimini il 27 luglio

Rimini si apre alla grande musica internazionale con il concerto della spettacolare Sarah Jane Morris. Non è la prima volta che la cantante arriva a Rimini, dato che era stata già testimonial dell’evento “Percuotere la mente”, ma questa volta nella cornice della Corte degli Agostiniani, Sarah Jane Morris potrà dar sfoggio e lustro a tutta la sua migliore produzione.

La cantante, di origine britannica, divenuta famosa per la sua partecipazione all’album dei Communard, in cui c’è il fantastico duetto con Jimmy Somerville, è la regina indiscussa della musica Jazz, rock e R&b. Il 25 luglio, ritornerà in Italia per esibirsi a Rimini con i suoi più grandi successi di tutti i tempi. Evento imperdibile non solo per i fan della cantante ma anche per tutti i grandi amanti della buona musica.

Sarah Jane Morris, dopo la scorsa partecipazione al Festival di Sanremo accanto a Noemi, sarà accompagnata dalla sua band storica , The Fallen Angels. La sua band, the Fallen Angels, è composta da tutti i collaboratori di vecchia data della cantante e tra questi troviamo la trombonista Annie Whitehead, il bassista Henry Thomas, i chitarristi Kevin Armstrong e Tony Remy, il sassofonista Michael Rosen e il batterista Martyn Barker. Il concerto si terrà dalle ore 21,30 alle 23,30 alla Corte degli Agostiniani e sarà a pagamento. Si prevede davvero una notte magica con la bellissima voce della cantante, in grado di ammaliare, con le note delle sue canzoni, intere piazze al punto da diventare una vera e propria icona nel panormama musicale internazionale.

La prevendita dei biglietti, iniziata il 25 giugno, è al Teatro Ermete Novelli, in via Cappellini 3 a Rimini. Per info e prenotazioni: 0541 24152 dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14. E’ possibile acquistare i biglietti anche sul sito www.vivaticket.it.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento