Scopri la fiera Cersaie di Bologna

Dal 25 al 29 settembre 2012 torna l’appuntamento con Cersaie alla Fiera di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, e comprensibilmente saranno tantissimi i professionisti che accorreranno non solo nei padiglioni del quartiere espositivo, naturalmente, ma anche negli alberghi di Bologna più comodi, visto che la ceramica rappresenta per l’Emilia e la Romagna uno dei prodotti di maggiore rilievo, così che questa fiera potrebbe davvero essere l’occasione di rianimare un po’ il mercato e trovare nuovi partner commerciali.

Per questa ragione è assolutamente già più che febbrile la ricerca delle migliori offerte di hotel a Bologna, per non rischiare, arrivando troppo sotto data, di restare con la necessità di scegliere forzatamente delle tariffe oramai troppo alte (avete presente le varie tecniche e teoria di revenue management?).

Se volete un consiglio, per non sbagliare e andare sul sicuro e avere tutta la comodità di un hotel con parcheggio vicinissimo alla Fiera di Bologna, allora scegliete l’Hotel Astor 3 stelle, che si trova in Via Aristotile Fioravanti 42/2, a circa dieci minuti a piedi dai padiglioni espositivi di Cersaie.

Pensate, per altro, che con certe tipologie di camere, all’Hotel Astor il parcheggio è incluso nel prezzo, come per esempio con la tipologia comfort, nella quale avete anche Sky Vision, con un film Prima Fila al giorno.

Partecipando a Cersaie 2012 alla Fiera di Bologna sicuramente avrete molte opportunità di contatti commerciali e si potrebbero sicuramente delineare interessanti prospettive future. Magari rientrerete stanchi e direttamente con una piacevole passeggiata di dieci minuti, in Hotel Astor. A quel punto sarà ancora più bello approfittare degli ambienti comuni arredati con gusto e armoniosi e perché no, servirsi delle convenzioni dell’albergo con numerosi ristoranti della zona per farsi recapitare direttamente in camera dell’ottima pizza!

Fate attenzione alla sezione specifica dell’Hotel Astor, dedicata alle offerte, perché ormai Cersaie si avvicina ed è giunto il momento di prenotare!

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento