SUN: 30esima edizione del Salone Internazionale dell’Esterno, a Rimini dal 7 ottobre

Dal 7 al 9 ottobre a Rimini si terrà la 30esima edizione del Salone Internazionale dell’Esterno, conosciuta in tutto il mondo con la sigla SUN.

Questa manifestazione è la seconda più importante di tutta l’Europa per dimensioni e per la presentazione esclusiva di nuovi stili e tendenze dell’arredamento internazionale ed è aperta a tutti i professionisti dell’Outdoor e del settore arredamento.
L’Italia, infatti, negli ultimi anni è sempre stata al centro della moda e degli stili del design contemporaneo, sia per la produzione che per l’import e l’export.
Non manca davvero nulla a questa edizione della Sun, che sarà affiancata dal Salone del Giocattolo e dei Giochi all’aria aperta. Tra tutti i padiglioni a carattere tematico che potranno essere visitati c’è il Sea Style, un salone di arredo per le strutture balneari, il Sun Contract che mostra tutti gli arredamenti per locali e discoteche, centri sportivi e centri benessere, il Sunaquae, il salone che mostra piscine, vasche idromassaggio, impianti per il benessere in acqua e tanti accessori innovativi, l’Out Floor, salone per l’esposizione di pavimentazione per esterni, l’Urban Style, il salone per l’arredo urbano e l’Out Style, il salone che si occupa delle nuove tendenze nel campo della moda e dei mercati. Al Sun potrete trovare tutto l’arredo per il giardino, per la casa, le ultime novità nel campo dell’interior design e le idee giuste per arredare con stile la vostra casa o il vostro locale. Non mancheranno conferenze con gli esperti del settore che illustreranno le nuove tendenze in ambito internazionale, con la partecipazione di ospiti d’eccezione.

La Fiera si terrà a Rimini Fiera, in Via Emilia, 155, Rimini.

Per info e contatti scrivere a:

Fiere e Comunicazioni Srl , Via San Vittore, 14 20123 Milano

Oppure telefonare ai numeri:
02- 86451078
0541- 744111

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento