Visita la Fiera del Gelato a Rimini: Sigep 2013

Sigep 2013 sarà l’occasione, ancora una volta, di fare il punto sul comparto di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale all’ombra di quella Rimini Fiera che da sempre ne è sfondo, e l’ha resa celebre grazie alla sua professionalità attenta.

Vivere questo appuntamento in un hotel a Rimini vicino la Fiera come Hotel Biancamano, sarà il modo ideale per scoprirne tutte le novità, approfittando delle opportunità che tanti professionisti, riuniti assieme, possono dare al vostro lavoro.

Grazie alla sua offerta per Sigep Rimini 2013, potrete vivere comodamente tutta la fiera: a due passi dall’ente, l’hotel è infatti l’ideale per i lavoratori, che potranno massimizzare la resa della loro permanenza, riuscendo a concedersi anche un pizzico di relax per cominciare al meglio l’indomani.

Un evento così ne vale la pena: campionati, dimostrazioni, giochi, sfide e workshop sono qui all’ordine del giorno, e in ognuno di questi potreste trovare l’idea o il prodotto in grado di dare una svolta al vostro business.

Ormai celebre è poi il Gelato d’oro, appuntamento simbolo della kermesse che incorona il migliori artisti del gusto fra geletai, scultori di ghiaccio e pasticceri.

Giornate proficue da vivere in una delle soluzioni migliori per business man, fra gli hotel aperti tutto l’anno a Rimini, che vi saprà far vivere Sigep al meglio.

E per la giusta dose di energia, dato anche il tema della rassegna, da provare è il ristorante di Hotel Biancamano, la cui cucina tipica e genuina da sempre strega i clienti, regalando loro un momento di puro piacere del palato.

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento