105 da ridere: il 06 dicembre al 105 Stadium Colorado in tour!

Se ogni lunedì vi siete incollati al televisore per non perdervi le performance di Gianni Cyano, della Giovanna o dell’Apetta sapete perfettamente di che cosa sto andando a parlare. Se invece non riuscite a capire forse non avete seguito con abbastanza attenzione le puntate televisive di Colorado Cafè, programma comico in onda ogni lunedì su Italia uno e condotto da Belén Rodriguez e Paolo Ruffini.

Nato da un’idea creativa di Diego Abatantuono nel 2002 come punto di incontro per comici, è diventato in poco tempo una vera e propria fabbrica di talenti ed idee, che ha portato ad uno strepitoso successo comici come Pucci, Dario Cassini, Alberto Farina, Angelo Pintus, i Turbolenti  e molti altri ancora.

Finita da poco la stagione televisiva, che come lo scorso anno ha riscosso un ottimo successo, parte il tour teatrale, che vede i nostri beniamini esibirsi dal vivo in numerosi teatri e pala italiani, in una carrellata di divertimento puro e risate.

Il 6 dicembre il Colorado Cafè Tour tocca il 105 Stadium di Rimini per una divertente serata in compagnia di alcuni tra i più amati comici che abbiamo visto calcare la scena in questa stagione televisiva. Che voi siate affezionati al programma o meno, (e se non lo siete questa è l’occasione giusta per conoscere gli ottimi comici), potrete passare una serata molto piacevole e ironica.

Il divertimento passa da Rimini, non lasciartelo sfuggire!

Per info e biglietti:

info@stadiumrimini.net – 0541.395698 oppure sul sito www.ticketone.it

il 105 Stadium si trova in Piazzale Pasolini 1-4 a Rimini ed è facilmente raggiungibile sia in automobile che con autobus di linea che partono dalla stazione di Rimini.

Per maggiori informazioni su come raggiungere lo Stadium: http://www.stadiumrimini.net/dove-siamo.php

copywright immagini: http://www.coloradocafe.it/ – http://www.laltrapagina.it/

Scritto da

No Comments Yet.

Lascia un commento