Appartamenti per vacanze a Rimini: perché scegliere Residence Alma

Se state già pensando all’estate e non avete ancora deciso il posto migliore per un soggiorno al mare, non dimenticate di dare un’occhiata alle proposte di Residence Alma, con appartamenti per vacanze a Rimini.

Questa struttura offre appartamenti estivi a Rimini a soli 50 metri dal mare, e dispone di spiaggia convenzionata per i propri ospiti. Il primo vantaggio di prenotare qui, è quello di avere la possibilità di avere servizi non solo in appartamento ma anche in spiaggia, senza avere ogni giorno il pensiero di dover prendere ombrellone e lettini.

In questo residence per famiglie a Rimini, inoltre, avrete a disposizione appartamenti per vacanze dotati di ogni tipo di comfort, dai balconi all’aria condizionata, dalla TV al microonde, senza dimenticare i servizi privati e la connessione internet wi-fi.

Non avrete (terzo vantaggio) alcun vincolo di orari per il pranzo o per la cena, ed inoltre, se lo preferite, potrete approfittare della convenzione con il ristorante/pizzeria a soli 100 metri di distanza da Residence Alma. Totale libertà di organizzarvi come meglio credete.

Da segnalare, inoltre, che il Residence Alma dispone di un comodo parcheggio, quindi potrete lasciare qui la vostra auto e pensare solo alla vostra vacanza. Per spostarvi a Rimini, tra lungomare e centro (entrambi a pochi passi dal residence) vi consigliamo di utilizzare le biciclette, oppure potrete muovervi agevolmente a piedi.

Scoprite tutte le bellezze da visitare a Rimini a due passi dal residence chiedendo informazioni allo staff che dimostra sempre cortesia e disponibilità.

Scritto da

Comments are closed.