Per i vostri meeting e le convention, ecco l’Holiday Inn Rimini Imperiale

Con il suo clima mite e le diverse fiere e congressi che durante tutto l’anno si susseguono nelle città della Riviera Romagnola, il litorale adriatico è sempre più apprezzato anche come meta di soggiorni business. Per questo sono numerosi i pacchetti meeting e convention a Rimini che gli alberghi della zona propongono in occasione di grandi eventi e manifestazioni, o per ospitare incontri aziendali.

Ma se volete assicurare al vostro team aziendale il giusto comfort per riunioni e congressi, o iniziare con una buona impressione l’incontro con un futuro partner d’affari, è meglio volgersi verso le offerte degli hotel 4 stelle sul mare di Rimini.

È proprio sul lungomare di Marina Centro, sul viale Vespucci, che si trova l’Holiday Inn Rimini Imperiale, un albergo specializzato nell’organizzazioni di soggiorni business e convention.

La vista sulla spiaggia che si può godere direttamente anche da alcune delle sale meeting non potrà che essere un valore aggiunto per ogni incontro professionale, che si concluderà sicuramente con successo se accompagnato e arricchito dai servizi ad hoc che questa struttura offre.

Le sale sono tutte diverse per stile, capienza e garantiscono posti a sedere fino a 200 persone.
Tutte sono dotate di attrezzature tecnologiche all’avanguardia e sono situate in una posizione tale da garantire un’illuminazione naturale.

Grazie alla posizione centrale di questo 4 stelle, che trovate esattamente sul viale Vespucci 16, in pochi minuti si possono raggiungere gli spazi espositivi della Fiera di Rimini e del nuovo Palacongressi, così come il centro storico.

Un altro punto di forza dell’Holiday Inn Rimini Imperiale sono le convenzioni: da una parte quest’albergo permette a tutti gli ospiti di poter organizzare pranzi e cene a prezzi vantaggiosi presso il rinomato Ristorante Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna oppure presso la Tenuta Saiano a Montebello di Torriana; dall’altra permette a tutte le aziende che ne fanno richiesta di poter stipulare una convenzione direttamente con l’albergo, così da assicurare un trattamento conveniente per riunioni, meeting o per soggiorni di lavoro.

Scritto da

Comments are closed.