A Rimini all’Hotel Tiffany per un settembre da ricordare

Se con il pensiero sei già pronto per andare in vacanza in Riviera Romagnola, tra le tante offerte per settembre a Rimini spicca quella di un hotel che saprà trasformare il tuo sogno in realtà.

Trovarsi in una bellissima zona verde dove poter rilassarsi al fresco della piscina, e al tempo stesso essere a poca distanza dalla spiaggia convenzionata, raggiungibile con una breve ma piacevole passeggiata, dove poter immergersi nella vasca idromassaggio dell’area benessere…

…Oppure divertirsi come non mai al Boabay, il parco acquatico alleggiante di Rimini, sfidare gli amici a beach volley e beach tennis sulla sabbia, o ancora trascorrere serate speciali nei famosi locali della Riviera Romagnola!

Non importa qual è il tuo ideale di vacanza, perché con il nuovo pacchetto per settembre dell’Hotel Tiffany, l’albergo in Viale Emilio Praga 4 che vuole dare una scossa alle tue ferie di fine stagione, avrai tutto quello che desideri e ancora di più: divertimento e relax in spiaggia uniti ai vantaggi della pensione completa, il mix che ideale per chiudere con il botto l’estate.

Scegliendo settembre per le tue vacanze ti sarà possibile inoltre godere della spiaggia di Rimini in totale tranquillità, evitando la folla dei mesi più frequentati, così come approfittare dei prezzi più contenuti della bassa stagione.

Se poi viaggi con i bambini al seguito, anche molto piccoli, puoi stare tranquillo che qui si troveranno benissimo: il Tiffany dispone di tantissimi servizi su misura per i bimbi, sia in camera con letti con spondine e culle, sia dentro l’hotel, con menu speciali al ristorante e orari agevolati.

Scopri tutti i dettagli della loro offerta per settembre a Rimini nel sito ufficiale, non lasciarti scappare l’occasione ideata da una struttura speciale come l’Hotel Tiffany!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.