È sempre tempo di festa in Romagna, il ponte dell’Immacolata è all’Hotel Pozzi

In Riviera Romagnola si sa che è sempre momento di far festa ed ogni occasione è buona, come si suol dire. A maggior ragione se poi il calendario offre il pretesto su un piatto d’argento: il ponte dell’Immacolata in Romagna.

Quest’anno infatti l’8 dicembre cade di lunedì, per cui correte a chiedere un giorno di permesso al vostro capo o a prenotare delle mini ferie last minute e cercate l’idea vincente per quel week end lungo, ideale per ricaricare le pile in un periodo in cui le grandi feste sono ancora un po’ lontane.

Dove andare per l’8 dicembre in Romagna? Beh all’Hotel Pozzi sarebbe già una bella idea!
L’Hotel Pozzi, a conduzione veramente familiare (non come i tanti che lo dicono, qui sono proprio tutti membri della famiglia Paganelli), si trova precisamente in Via Gradara 9 a Bellaria di Rimini e anche per il ponte dell’Immacolata rappresenterebbe una parentesi di relax e di ristoro davvero gustosa.

Gustosa, sì, perché la cucina tipica romagnola con cui vi accolgono in hotel è proprio uno dei fiori all’occhiello della gestione, per cui fate magari un po’ di dieta prima di quel weekend, perché poi ci sarà da leccarsi i baffi.

In questo modo potrete incentrare proprio all’enogastronomia il prossimo ponte dell’8 dicembre, per altro l’autunno, quasi inverno, è proprio un periodo adatto per assaggiare le tante squisitezze del territorio, come i salumi di mora romagnola accompagnati dal vinello appena spillato nei cantinoni.

Insomma, che aspettate? Prenotate subito la vostra prossima parentesi di svago e relax usufruendo dell’apposita offerta dell’Hotel Pozzi per il ponte dell’8 dicembre a Bellaria di Rimini.

Scritto da

Comments are closed.