L’8 dicembre ti aspetta all’Hotel Soleblu di Rimini

Hai mai pensato di trascorrere il ponte dell’Immacolata a Rimini, dove non mancano mai idee su cosa fare e vedere e hai la possibilità di rilassarti e godere di splendidi panorami?

Sono numerosi gli hotel a Rimini che, aperti tutto l’anno, ti danno la possibilità di festeggiare l’Immacolata con la tua famiglia facendoti sentire coccolato e seguito.

Le migliori offerte per il ponte dell’Immacolata a Rimini sono quelle dell’Hotel Soleblu, un hotel 3 stelle di Rimini Marina Centro che si affaccia sulla camminata serale di Rimini in Via Regina Elena, 69. La zona in cui si trova l’hotel è molto viva anche nella stagione invernale, grazie in particolare alla presenza di svariati negozi e alla vicinanza al panorama della riviera. La struttura dispone di tre tipi di camere, Zaffiro, Diamante e Prestige, ognuna arredata con gusto moderno, e di un ristorante interno di cucina tradizionale del luogo.

La tradizione culinaria romagnola è alla base dei piatti serviti in struttura, sia in trattamento di bed & breakfast che in trattamento di mezza pensione e pensione completa (in base al periodo dell’anno).

Durante il ponte dell’Immacolata potrai avvantaggiarti delle convenzioni che l’Hotel Soleblu ha stipulato con tanti ristoranti di Rimini Marina Centro, avrai solo l’imbarazzo della scelta!

E dopo un ottimo pasto e una bella camminata, all’Hotel Soleblu puoi riposarti nell’area relax fornita di solarium con lettini, da cui godi di una spettacolare vista sulla costa. Se raggiungi l’hotel in macchina inoltre potrai usufruire del parcheggio privato e del garage a pagamento.

Organizza quanto prima il tuo soggiorno presso l’Hotel Soleblu, un hotel a Rimini Marina Centro aperto tutto l’anno che riserva i migliori pacchetti per la tua visita in città!

Scritto da

Comments are closed.