Per le fiere a Rimini è molto comodo l’Hotel Estate

Se cerchi un posto dove dormire a Rimini vicino alla Fiera, l’Hotel Estate saprà offrirti il massimo del comfort a prezzi vantaggiosi.

Centro balneare, dinamico e giovanile, Rimini negli ultimi anni si è anche affermato come un importante centro fieristico e congressuale, tra i più moderni d’Europa. Il calendario delle fiere a Rimini, infatti, è sempre pieno di eventi. Tra i più importanti possiamo ricordare il Sigep, salone internazionale della gelateria, pasticceria e pianificazione artigianale, il TTG, fiera del turismo, l’Ecomondo, fiera dedicata all’ecosostenibilità e alle energie rinnovabili, RiminiArte, mostra – mercato dedicata all’arte e ai talenti emergenti, e tante altri…

Partecipando alla fiere potrai approfittarne per visitare il centro storico di Rimini che racchiude importanti monumenti e bellezze artistiche, come il Tempio Malatestiano, Castel Sigismondo, l’Arco di Augusto e la Chiesa di Sant’Agostino, mentre i dintorni sono cosparsi da spiagge attrezzatissime e da aree naturali protette.

Situato a Torre Pedrera, in V.le San Salvador n. 87, l’Hotel Estate è la soluzione perfetta per coloro che desiderano soggiornare in un hotel a soli 10 minuti dalla Fiera di Rimini. Tra i servizi offerti dall’accogliente hotel rientrano la comoda spiaggia privata dotata di lettini e ombrelloni, la piscina con idromassaggio, l’ampio parcheggio controllato con telecamere di sicurezza, la zona benessere, dove potrai rilassarti dopo una giornata intensa in fiera, e il mini-club e lo spazio giochi dedicati ai più piccoli. L’hotel dispone inoltre di un ristorante con terrazza panoramica affacciata sul mare e sulla spiaggia, dove poter gustare le migliori specialità gastronomiche del territorio.

Visita il sito dell’Hotel Estate e approfitta dei pacchetti hotel per la Fiera di Rimini per soggiornare in una location raffinata e accogliente.

 

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.