Scegli giugno e l’Hotel Terminal Palace per la tua vacanza a Rimini

Regalarsi una stupenda vacanza al mare senza spendere una fortuna è realmente possibile grazie alle tante offerte giugno a Rimini Miramare. Già all’inizio di stagione la più elegante e modaiola delle frazioni riminesi è pronta ad accogliere i turisti con le sue spiagge e un ricco calendario di eventi e intrattenimenti.

A questo punto non resta che trovare l’hotel più adatto alle tue esigenze e, se cerchi un hotel sul mare a Rimini, un quattro stelle che ti possa offrire un trattamento superiore, l’Hotel Terminal Palace, che si trova in Viale regina Margherita 100, è proprio la location che stai cercando. Ideale per le famiglie, grazie alla presenza di un mini club, la struttura propone ben 4 tipologie di camere e consente di scegliere l’opzione Pensione Completa con pasti a base della tipica e golosa cucina romagnola, ma questi non sono che dettagli rispetto a tutto che ti offre Hotel Terminal Palace. Pensa che al mattino hai a tua disposizione, gratuitamente, l’uso della piscina riscaldata e del centro benessere dove puoi dedicarti a tanti trattamenti diversi, se invece preferisci un po’ di attività fisica c’è l’area fitness con macchinare Technogym. E poi ancora puoi avvalerti del wifi gratuito e del servizio in spiaggia e, se lo desideri, puoi portare con te i tuoi amici a quattro zampe, che sono sempre bene accetti.

Per queste vacanze di giugno al mare scegli Rimini e goditi relax divertimento e comfort a livelli davvero unici! Visita il sito dell’hotel e renditi conto di persona delle straordinarie offerte del Terminal Palace per il mese di giugno!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.