A giugno a Rimini scegli la qualità dell’Hotel De Londres

Sei alla ricerca di un last minute a giugno in hotel a Rimini? La riviera romagnola nel mese di giugno può rivelarsi la cornice ideale per le tue vacanze all’insegna del sole e del relax. Il lungo tratto di costa con le sue spiagge attrezzate si presenta come la soluzione ideale sia per i single che per le famiglie con bambini piccoli. I parchi divertimento della zona, tra cui Oltremare, Aquafan e l’Italia in miniatura, offrono innumerevoli occasioni di svago per ogni tipo di turista.

Se stai cercando un hotel sul lungomare a Rimini, in grado di offrirti l’accoglienza e la qualità del servizio di un 4 stelle, l’Hotel De Londres potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo. La struttura, situata in viale Amerigo Vespucci 24, dista solo pochi metri dalla spiaggia di Marina Centro, e può offrirti tutta la comodità di un albergo attento al benessere del tuo corpo. Nella Spa dell’Hotel De Londres, infatti, puoi vivere l’esperienza rinvigorente di un percorso wellness completo, con tanto di trattamenti ayurvedici, aromaterapia, massaggi e scrub. La vasca idromassaggio è corredata di una spettacolare vista sul mare della Romagna.

Per ulteriori informazioni circa le tariffe ed i servizi messi a disposizione dall’Hotel De Londres, non esitare a consultare il sito ufficiale dell’albergo! Vi troverai tutte le novità utili a rendere magica ed indimenticabile la tua vacanza a Rimini nel mese di giugno.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.