Se ami giugno a Rimini, non perderti il pacchetto di Hotel Soleblu

L’estate è alle porte, per questo bisogna cercare le offerte di giugno 2016 Rimini e per non perdere troppo tempo è necessario trovare l’occasione giusta che renda perfetta la prossima vacanza estiva.

Durante i mesi estivi Rimini si riempie di fascino e divertimento, infatti è una delle mete preferite da molti turisti e per questo è necessario affrettarsi per trovare una buona struttura che possa garantire un’ospitalità ricca di comfort e divertimento.

Tra le varie realtà di Rimini, una che merita di certo grande considerazione è l’Hotel Soleblu che si trova precisamente in Via Regina Elena, 69 a Marina Centro. Questa struttura offre tantissimi servizi di qualità senza esagerare con i prezzi, infatti, nonostante la massima efficienza del personale e il comfort dell’hotel, il rapporto qualità e prezzo è ottimo!

I servizi dell’Hotel Soleblu sono molti, ad esempio c’è una piscina panoramica in cui si può apprezzare il massimo del relax, senza tralasciare la possibilità di scegliere la vasca idromassaggio oppure la zona solarium.

Inoltre è un hotel che offre molto anche alle famiglie con bambini, infatti c’è un angolo dedicato ai più piccoli in cui possono divertirsi con tantissimi giochi. Un’altra opportunità che offre l’Hotel Soleblu è la possibilità di acquistare i biglietti per i parchi divertimento ad un prezzo scontato.

Alloggiare qui permette anche di assaporare degli ottimi piatti tipicamente romagnoli cucinati con ingredienti di qualità. Infine si ha la possibilità di scegliere anche menù alternativi per particolari regimi alimentari.

Per non perdere nulla, conviene visitare il sito dell’hotel e prenotare il soggiorno che si desidera!

Scritto da

Comments are closed.