Happy Shopping Night: una notte tutta per divertirsi!

Nel centro storico di Rimini, parte una grande iniziativa che vede protagonista assoluto lo shopping per tutti i gusti e tutte le età, con la possibilità di vincere 500 euro in buoni carburante! Fare shopping non è mai stato così piacevole! Dal 6 luglio fino al 30 settembre, chi farà acquisti presso le cinquanta attività coordinate dell’associazione Vital Centro Riminese, in collaborazione con la banca CREDEM, avrà la possibilità di vincere come premio un buono per il carburante della propria auto.

Basterà conservare lo scontrino degli acquisti e compilare l’apposito coupon per poter partecipare all’estrazione che avverrà il 23 agosto in piazza Cavour, nel cuore della città di Rimini.

Inoltre per chi deciderà di diventare cliente CREDEM, ci sarà il rimborso del 30% sul totale di tutti gli acquisti fatti dal 6 luglio al 30 settembre presso i negozi che aderiscono all’iniziativa per un massimo di 100 euro in buoni carburante.

La festa “Happy shopping night“, che si terrà il 23 agosto, in piazza Cavour, dalle ore 18 alle ore 24, sarà per grandi e piccini con animazione, degustazioni e concerti che accompagneranno l’estrazione dei premi. Tutti i negozi aderenti, parteciperanno alla serata con stand e banchetti con moltissimi prodotti in promozione speciale. Ma non solo piazza Cavour sarà interessata all’evento. A pescheria vecchia, infatti, verranno offerte dai ristoratori dell’AIRR (associazione italiana ristoratori riminesi) cozze e vongole preparate secondo la tradizione romagnola, a tutti i partecipanti all’evento.
Tutto la serata sarà parte dell’iniziativa promossa dal centro Vitalcentro riminese “Happy Shopping”.

Per informazioni contattare l’associazione Vitalcentro riminese al numero 347 7756874.

 

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento