Il giusto hotel per celiaci in Romagna, scegli col Sorriso

Vuoi divertirti ma devi fare attenzione a tavola? Un hotel senza glutine in Riviera Romagnola è proprio ciò che ti ci vuole! Quest’estate, non rinunciare all’inebriante allegria delle spiagge affollate, dei parchi divertimento per grandi e bambini e dei mitici locali notturni della Riviera. Per vivere una vacanza senza pensieri per te e la tua famiglia, ti basterà scegliere un albergo con ristorante che prepari, ogni giorno, un invitante menù gluten-free!

Per le tue vacanze senza glutine al mare, l’Hotel Sorriso 3 Stelle di Lido di Classe, nei pressi di Ravenna, è la soluzione giusta per te! L’albergo si trova in Viale F.lli Vivaldi, 33, proprio in riva al mare e a due passi dalla pineta. Lo chef del suo ristorante, infatti, propone tutti i giorni gustosissime portate senza glutine, dai croissant della colazione ai primi e secondi piatti dei pasti principali, senza rinunciare ad un ottimo dessert! Da sempre meta prediletta per le vacanze in famiglia con bambini, l’albergo è perfetto anche per accogliere gruppi e comitive di amici, poiché dispone di camere ampie e comunicanti, che possono ospitare tranquillamente fino a 5 persone.

Con gli hotel per celiaci Emilia Romagna, non dovrai più preoccuparti di dove mangiare, se nella tua famiglia sono presenti soggetti celiaci o intolleranti al glutine. Inoltre, presso il ristorante dell’Hotel Sorriso troverai numerose varianti di menù dedicate a vegani, vegetariani o intolleranti a particolari alimenti. Sapevi che l’Hotel Sorriso è la struttura più vicina a Mirabilandia? Visita il sito ufficiale dell’albergo, e prenota subito la tua vacanza in Riviera!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.