Scegli l’Hotel Ervill per la tua vacanza all inclusive a Rimini

Non è un caso se, quando si tratta di vacanze,  la Riviera Romagnola è una delle zone più amate da italiani e stranieri.

Se anche tu cerchi offerte all inclusive in hotel a Rimini per le tue vacanze non rimarrai sicuramente deluso. La città romagnola è infatti la meta ideale per ogni tipo di vacanze: coppie, famiglie, bambini, single, quali che siano le tue necessità Rimini sarà in grado di soddisfarle, grazie alla bellezza dei suoi 15 km di costa e i tanti motivi di attrattiva dell’entroterra, tra cui i numerosi parchi di divertimento.

Una delle migliore scelte per un hotel all inclusive a Rimini è sicuramente l’Hotel tre stelle Ervill in piazza Fidenza 11. L’Hotel Ervill è la scelta ideale innanzitutto se quello che cerchi da una vacanza è tanto mare: la struttura si trova infatti a meno di ottanta metri dalla spiaggia e offre la possibilità di accedere a ben tre stabilimenti convenzionati. Se dovessi stancarti del mare, nessun problema: l’Hotel Ervill è convenzionato con tutti i maggiori parchi a tema dell’entroterra.

Non aspettare oltre: collegati al sito dell’Hotel Ervill e verifica in prima persona i suoi prezzi e le sue offerte. Il fascino e il divertimento della Riviera Romagnola ti aspettano!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.