All’Hotel Estate è contento anche il tuo amico a 4 zampe

Non è mai troppo tardi per cercare offerte per vacanze con animali a Rimini che consentano di trascorrere le ferie al meglio.

Vorresti un luogo accogliente in cui passare la tua vacanza al mare? Non tutte le strutture alberghiere sono amanti degli animali, e per chi si sposta solamente se accompagnato dal suo cucciolo a 4 zampe, è fondamentale capire se l’hotel in cui si vuole soggiornare sia pet friendly oppure no.

Una delle strutture che potrebbe fare al caso tuo, è un hotel con spiaggia privata a Torre Pedrera, un’oasi di pace e serenità chiamato Hotel Estate.

L’albergo si trova sul lungomare San Salvador, 87 a Torre Pedrera di Rimini, ed offre la possibilità di trascorrere un soggiorno immersi nella natura, vicino a numerose attrazioni.

Chi desidera una vacanza rilassante, consideri che l’hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia della riviera riminese, con sole, mare e spazio per correre insieme al proprio cagnolino.

Non mancano anche le idee su escursioni per accontentare i turisti più sportivi, con visite alle Grotte di Onferno, trekking nell’entroterra romagnolo, gite a Cervia, Cesenatico o Urbino. Per i più temerari gite organizzate al famoso Castello di Montebello, dove nasce la leggenda di Azzurrina; e il parco di Mirabilandia per trascorrere una giornata in allegria.

Non esitare a contattare lo staff tramite telefono o email per richiedere tutte le informazioni sulla disponibilità delle camere dell’Hotel Estate, le escursioni, la spiaggia e tutto ciò che può essere utile ai nostri amici animali.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.