Le spiagge del benessere in winter: l’inaugurazione a Rimini il 13 ottobre

La spiaggia, da tempo immemore, è un luogo in cui perdersi, in cui rilassarsi e lasciare alle spalle tutto il caos della vita quotidiana in un’atmosfera quasi magica. Il mare, la brezza e il profumo di salsedine accompagnano le nostre estati ma il mare non va via quando arriva l’inverno. E’ proprio per dare nuova vita al periodo autunnale e invernale che, da ormai 3 anni, Rimini organizza un evento che richiama a sé grandi e piccini: Le spiagge del Benessere in winter.

Perché smettere di rilassarsi in inverno? Da novembre 2012 fino ad aprile 2013, saranno a disposizione del grande pubblico naturopati, massaggiatori, fisioterapisti, wellness coach, nutrizionisti, psicologi e dietologi che, in 30 strutture appositamente organizzate lungo tutta la riviera, aiuteranno a ritrovare il benessere psicologico e fisico.  Lasciatevi coccolare da questa ondata di benessere in Byo-bar, centri wellness, spa e hotel  siti in città che uniranno, al puro piacere del corpo, congressi e incontri per soddisfare la curiosità del pubblico su temi di interesse primario come la capacità di unire sempre alla stabilità fisica quella mentale. Questo connubio perfetto tra corpo e mente, in attesa dell’estate, sarà spiegato da grandi esperti del settore che organizzeranno  programmi su misura, bio-degustazioni, spettacoli di arte tribale ed esibizioni delle più suggestive arti orientali. L’inaugurazione di questa edizione avverrà il 13 ottobre in piazza Tre Martiri, nel centro di Rimini dalle ore 10 alle ore 19,30.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito e lo staff dell’evento darà le informazioni essenziali su quali saranno i centri benessere convenzionati con “Le spiagge del benessere in winter”, offrendo opuscoli e delucidazioni sull’intero programma.

Per maggiori informazioni contattare il numero: 0541- 787643

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

No Comments Yet.

Lascia un commento