Per il ponte del 2 giugno ecco l’offerta del Residence Alma

Se la voglia di mare è tanta, non aspettare luglio e agosto per inaugurare la stagione balneare: approfitta delle offerte per il ponte del 2 giugno a Rimini in residence per passare le prime giornate di sole sulla spiaggia della Riviera Romagnola. Rimini è tra le destinazioni turistiche più gettonate della regione durante il periodo estivo, ma anche un breve soggiorno in questa rinomata località balneare ti consentirà di apprezzare le belle spiagge e la frizzante vita notturna della città.

Il Residence Alma di Rimini Bellariva accoglie i suoi ospiti per il ponte del 2 giugno mettendo a disposizione appartamenti da 2 fino a 6 persone, ciascuno dotato di 2 TV, angolo cottura, utensili da cucina, cassaforte e connessione Wi-Fi. È possibile richiedere l’aria condizionata o il servizio lavanderia. Il Residence Alma è inoltre convenzionato con uno stabilimento balneare situato a soli 50 metri della struttura e con diversi ristoranti della zona. Il residence si trova in Viale Santa Margherita Ligure 4 a Rimini Bellariva, a soli 3,5 km dal centro storico della città, meta ideale per gli amanti della vita notturna. Il Residence Alma è inoltre un’ottima base di partenza per delle fantastiche gite di mezza giornata, alla volta di San Marino, che dista solo 20 km da Rimini, oppure verso i vicini parchi di Fiabilandia e Oltremare.

Per informazioni sui servizi o se vuoi prenotare il tuo soggiorno approfittando delle offerte per il ponte del 2 giugno, visita il sito del Residence Alma.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.