Per il ponte del 2 giugno, vivi Rimini all’Hotel Ervill

Mare, sole e ampie distese di sabbia fine come la seta… il ponte del 2 giugno a Rimini ti regala l’opportunità di un’energizzante vacanza in una delle località più suggestive d’Italia. La bellezza pura e palpitante del paesaggio, la giocosa accoglienza della Riviera Romagnola, la concentrazione affascinante di storia, arte e cultura sono le caratteristiche che fanno di Rimini un caleidoscopio multicolore. Cogli l’attimo e non farlo fuggire! Chiedi alla famiglia e/o agli amici di accompagnarti in un viaggio che vi porterà in riva all’Adriatico e ai piedi di verdi e materne colline.

Un allettante suggerimento per trascorrere il 2 giugno a Rimini e fare un’abbondante scorta di buonumore e ottimismo? Leggi le offerte che l’Hotel Ervill ha predisposto per gli innamorati del mare e del benessere e prenota senza esitazione: l’ospitalità cordiale, la cucina sopraffina con menu baby personalizzati e le tante gradevoli comodità compongono lo stuzzicante cocktail che soddisferà la tua sete di relax, divertimento e movida.

Il “pacchetto” comprende l’ingresso illimitato alla spiaggia convenzionata e all’Acquascivolo di Marebello, ma anche agevolazioni per i parchi tematici di Mirabandia, Fiabilandia, Italia in Miniatura e Oltremare: gli chef ti prepareranno un gustoso “pranzo al sacco” per trascorre momenti gioiosi da immortalare con foto e filmati. Un’altra gradita notizia? I cani di piccola taglia sono i benvenuti! L’Hotel Ervill ti aspetta a Rimini, in Piazza Fidenza 11: per conoscere le eccellenti qualità della struttura e imbarcarti in una piacevole navigazione, visita il sito dell’hotel: ne sarai conquistato!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.