Preparati a Rimini Wellness, ecco l’idea dell’Hotel Mirabel

Cerchi offerte hotel per Rimini Wellness 2017? Questa famosa fiera, che si terrà dall’uno al quattro giugno, è la più attesa della stagione e attirerà in zona un vasto pubblico di appassionati: affrettati a scegliere, per essere sicuro di trovare la struttura perfetta per le tue esigenze! Soggiornare a Rimini ti consentirà di seguire da vicino tutte le iniziative fieristiche: tra cui esposizione di macchinari e attrezzature per fitness, dimostrazioni di pratiche sportive, e il FoodWell Expo, dedicato a benessere e alimentazione!

Tra gli alberghi situati a Viserba di Rimini, in prossimità del quartiere fieristico, si distingue l’Hotel Mirabel, un tre stelle confortevole e accogliente, che si trova in Viale G. Dati 184, a soli 4 chilometri dai padiglioni WPRO e WFUN della fiera Rimini Wellness. Soggiornando qui hai anche la possibilità di prendere il sole sull’attigua spiaggia e fare ritempranti passeggiate sul lungomare, ma soprattutto, ti aggiudichi i vantaggi dei pacchetti Fiera Wellness 2017 pensati per l’occasione. Puoi scegliere la soluzione Bed & breakfast da due o tre notti e hai la possibilità di aggiungere la mezza pensione comprensiva di bevande. Arrivi con la famiglia, con amici o colleghi? Puoi usufruire delle vantaggiose tariffe personalizzate per gruppi. In ogni caso, ti assicuri camere confortevoli e servizi ottimali.

Potrai raggiungere facilmente la Fiera Wellness prendendo uno dei mezzi pubblici che passano in zona, oppure utilizzando una delle biciclette disponibili in hotel. Non ti resta che prenotare questa conveniente offerta: puoi farlo direttamente dalle pagine del sito dell’albergo!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.