Per Rimini Wellness ecco il pacchetto dell’Hotel Mirabel

Non possono mancare le offerte in hotel vicino a Rimini per Wellness 2016, ma è necessario scegliere quella che, oltre ad essere conveniente, è anche ricca di servizi confortevoli.

La grande manifestazione si terrà dal 2 al 5 giugno 2016, sarà un salone totalmente dedicato al benessere, all’attività sportiva e alla salute. Un’occasione imperdibile per chi ama lo sport e tutti gli eventi collaterali a questo, come per esempio Foodwell expo: un’esposizione dedicata all’alimentazione degli sportivi.

Tra le tante offerte, c’è quella imperdibile dell’Hotel Mirabel, un comodo 3 stelle vicino al quartiere fieristico di Rimini, esattamente in Viale Giuliano Dati 184, sul lungomare di Viserba. L’Hotel Mirabel offre la comodità di trovarsi a circa 1,5 km dal quartiere fieristico di Rimini, raggiungibile in macchina in meno di 10 minuti.

Precisamente l’hotel offre molta convenienza per la Fiera Rimini Wellness e propone un soggiorno B&B in cui è inclusa anche una succulente colazione a buffet in cui si ha una variegata scelta tra diversi piatti, sia dolci che salati. È anche disponibile il trattamento di mezza pensione.
Infine, oltre ad un’accoglienza impagabile, si può usufruire di tantissimi vantaggi come la comodità di raggiungere facilmente la spiaggia, oppure usufruire delle biciclette per fare delle divertenti escursioni nella zona.

Sul sito dell’Hotel Mirabel si trovano tutte le indicazioni per verificare la disponibilità per l’offerta Wellness 2016. È una manifestazione da non perdere, basta acquistare il biglietto e perdersi tra le dimostrazioni sportive, gli espositori e tutto ciò che è inerente al mondo del fitness.

L’offerta dell’Hotel Mirabel non lascia altra scelta, resta solo prenotare!

Scritto da

Comments are closed.