Vivi Rimini Wellness in libertà al Residence Alma

Le offerte residence per Rimini Wellness, che si tiene ogni anno nella città romagnola, sono dedicate ai veri appassionati di fitness e attività sportive. Non perdere l’occasione di partecipare a questo esclusivo evento, soggiornando a pochi passi dai Padiglioni Fiera di Rimini. Non solo convegni e seminari, ma anche competizioni sportive e feste on the beach animano il Rimini Wellness, rendendo l’atmosfera calda e divertente.

Gli appartamenti sul mare a Rimini sono tanti, ma il Residence Alma è uno dei pochi ad offrirti il vantaggio di una grande vicinanza alla zona Fiera che ospita il Rimini Wellness. Situato, infatti, in viale Santa Margherita Ligure 4, località Bellariva, il residence dista pochi metri dai Padiglioni Fiera e dalla spiaggia convenzionata ed attrezzata, con tanto di lettini, ombrelloni e campi sportivi. Gli appartamenti ampi e confortevoli del Residence Alma sono in grado di accogliere fino a 6 persone, proponendosi come la soluzione ideale se stai cercando una sistemazione da condividere con un gruppo di amici. Ogni appartamento dispone inoltre di una veranda, di due televisori, di connessione wi-fi e, su richiesta, di climatizzatore e servizio lavanderia.

Se stai pensando di partecipare al Rimini Wellness 2017, che si terrà tra l’1 e il 4 giugno, il Residence Alma, con la sua posizione strategica ed i servizi garantiti, può rappresentare la soluzione perfetta per il tuo pernottamento. Prova a dare un’occhiata alle condizioni di soggiorno accedendo direttamente al sito ufficiale del residence.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.