A settembre goditi Rimini e le offerte dell’Hotel Tiffany

Cerchi vantaggiose offerte per settembre 2017 a Rimini? Prenotare fin da adesso ti dà il vantaggio di aggiudicarti il miglior posto in albergo, senza il rischio di trovare il tutto esaurito. Settembre è un bel periodo per godersi appieno il mare e la spiaggia e assistere ai vari eventi stagionali: concerti, fiere, Moto GP, Gelato Word tour e l’imperdibile Mostra mercato d’arte contemporanea e moderna. Nel centro cittadino di Rimini si possono visitare vestigia storiche di epoca romana e i dintorni offrono ulteriori possibilità di svago: locali, discoteche, borghi medievali, castelli, tappe gastronomiche, parchi divertimento e parchi tematici.

Per avere un buon punto di partenza per visitare tutte queste attrazioni e assicurarti un rilassante soggiorno adatto a tutta la famiglia, affidati a una confortevole struttura a tre stelle con piscina. L’Hotel Tiffany è perfetto per le tue esigenze: si trova in Viale Praga 4, in una zona tranquilla a poca distanza dal mare e a pochissimi chilometri dal Palazzetto dello Sport, Fiabilandia, Aquafan, Italia in miniatura e Riccione. In questo hotel trovi delle offerte last minute all inclusive e dei pacchetti vacanza comprensivi di ingresso ai parchi divertimento.

Inoltre, oltre a un’ampia piscina con profondità digradante, avrai a disposizione una comoda camera con balcone e aria condizionata, biciclette a uso gratuito, deliziosi piatti a pranzo e a cena e menù speciali per bambini. Sul sito dell’hotel puoi visionare tutti i servizi e le offerte e prenotare direttamente la tua vacanza speciale!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.