Per Sport Dance a Rimini fermati all’Hotel De Londres

Riviera Romagnola, danza e divertimento. Questi sono gli ingredienti principali dell’evento “Sport Dance Rimini”, che si terrà a luglio dal giorno 9 al 23. Questo festival della danza sportiva italiana porterà tantissimi atleti a sfidarsi nelle rispettive specialità, con al seguito tifosi, amici, famiglia e compagni di vita. Un motivo in più per recarsi quest’estate a Rimini, per godere del mare ma anche di una manifestazione di alto livello e della bravura di questi fantastici atleti.

Se cerchi offerte hotel per Sport Dance a Rimini puoi far riferimento all’Hotel De Londres, elegante struttura ubicata precisamente in Viale Amerigo Vespucci 24. Sono tante le motivazioni per le quali l’albergo De Londres rappresenta un’ottima soluzione per atleti ed appassionati al seguito, prima tra tutte la sua posizione. Infatti l’hotel si trova a circa 2 Km dal Palacongressi e a 7 dalla Fiera, sede della manifestazione. A questo si affianca la possibilità di noleggiare dei bus per i trasferimenti delle squadre o dei singoli atleti. Sono inoltre disponibili degli spazi per riunioni e meeting con i rispettivi staff. Altro punto fondamentale è rappresentato dal mantenimento di una condizione di benessere per gli atleti e questo all’Hotel De Londres è reso possibile dalla presenza di SPA panoramica, zona beauty and relax, bagno turco, servizio massaggi e sauna.

Non perdere nemmeno un secondo e dai un’occhiata a tutti i pacchetti presenti sul sito ufficiale dell’hotel. Organizza il tuo soggiorno a Rimini in occasione dei campionati di danza facendo affidamento su una struttura alberghiera attrezzata e gestiti da professionisti del settore, in grado di assicurare un servizio di qualità e capace di rispondere alle esigenze degli atleti e dei non atleti.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.