Rimini Capodanno 2014 Hotel Sporting

Se amate l’atmosfera di felicità che si respira nel periodo di San Silvestro, perché non prolungare questa sensazione con delle vacanze speciali per l’ultimo dell’anno?

Con le offerte per Capodanno a Rimini 2014 sarà ancora più bello regalarsi qualche giorno in più lontano dalla quotidianità, grazie all’atmosfera elegante ed ai servizi di un hotel 4 stelle come l’Hotel Sporting.

Chi sceglie di soggiornare in questo rinomato albergo a Marina Centro, che trovate precisamente sul Viale Vespucci 20, vicino alle vie di movida e shopping della città, potrà ritagliare qualche serata per festeggiare, con tanti party e divertimenti che la Riviera Romagnola mette a disposizione!

Tra le tante vacanze lastminute al mare di Rimini, se proprio preferite passare il Capodanno in famiglia, potrete partire prima o dopo il fatidico veglione con brindisi ben augurale annesso. Perché, d’altronde, un po’ di relax dopo le festività natalizie bisogna concederselo.

Soggiornando all’Hotel Sporting tutto questo è possibile grazie al centro benessere in albergo  che mette a disposizione servizi wellness come sauna finlandese e bagno turco, oltre a tutta una serie di trattamenti di bellezza come massaggi ed ayurveda abyangam.

Il bello di scegliere l’Hotel Sporting, specialmente in questo periodo dell’anno, è l’atmosfera elegante ed – allo stesso tempo – calorosa, che si assapora durante le cene nel ristorante. Infatti, oltre ad offrire una strepitosa vista sul mare d’inverno, il servizio ristorante di questo albergo mette i propri ospiti a completo agio dando la possibilità di scegliere se mangiare nella sala riservata a soli adulti o nel salone per le famiglie.

In ogni caso, sia che vogliate festeggiare il Capodanno 2014 in coppia o che preferiate brindare con tutta la famiglia nella notte di San Silvestro, le cose da fare in Riviera Romagnola sono tante e non vi resta che scoprirle, con una vacanza a Rimini!

Scritto da

Comments are closed.