Il Terminal Palace ti invita ad un Capodanno di benessere a Rimini

foto_brindisi_blogChi l’ha detto che, per godersi appieno il veglione di Capodanno e i party della notte di San Silvestro, si debba uscire dal primo dell’anno più stanchi che da una maratona? Se consulti le offerte per il Capodanno 2017 a Rimini, troverai modo di conciliare tutte le tue esigenze e quelle di chi festeggerà con te questa notte lunga e così speciale.

Sicuramente, il divertimento la farà da padrone: a Rimini si aspetta la mezzanotte tutti insieme, in piazza Fellini, con un grande concerto e il conto alla rovescia ufficiale, poi ci si scatena nelle diverse feste organizzate dai locali di tutta la città. Ce n’è per tutti i gusti, come tutte diverse e molto allettanti sono le proposte culinarie offerte dai ristoranti per accompagnarti al meglio fino al brindisi. Se puoi concederti qualche giorno in più con il partner o la famiglia, inoltre, potrai partecipare a uno dei tanti mercatini e concerti natalizi organizzati alla luce romantica delle luminarie o ammirare il Presepe di Sabbia sul molo.

Al benessere del tuo corpo, invece, ha pensato il Terminal Palace & Spa Hotel, in viale Regina Margherita 100. La sua offerta per il Capodanno 2017 a Rimini vuole coccolarti con un aperitivo di benvenuto e una sontuosa energy breakfast a buffet, con vista panoramica sul mare. Il check out è naturalmente tardo.

In più, potrai approfittare dell’ingresso al suo centro wellness Diamond Spa. Il Terminal Palace & Spa ha fatto infatti della piscina riscaldata con angolo idromassaggio, dell’area fitness e dei percorsi sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali cromoterapiche e aromaterapiche uno dei principali punti di forza della sua struttura moderna ed elegante. L’altro è naturalmente l’ottimo ristorante interno, attento ai menù sia di carne sia di pesce.

Scritto da

Comments are closed.