Al terminal Palace di Rimini vivi un ponte del 2 giugno di benessere

Per chi è già alla ricerca di offerte per il ponte 2 Giugno in Romagna, destreggiarsi tra le tante proposte può essere difficile: molti i pacchetti disponibili ma poche le effettive garanzie che permettono di scegliere in tutta serenità. L’ideale sarebbe trovare un hotel in grado di offrire camere accoglienti e servizi personalizzati, adatti ad ogni tipo di clientela.

Per fortuna, per gli ospiti desiderosi di rilassarsi in un hotel 4 stelle con centro benessere a Rimini arrivano le proposte dell’hotel Terminal Palace & Spa. La struttura è situata lungo il Viale Regina Margherita al civico 100, nel cuore di Miramare: in questo modo, l’hotel si rivela un ottimo punto di partenza per coppie e famiglie che desiderano esplorare la zona e godersi i primi raggi primaverili in tutta serenità, passeggiando all’aperto o ammirando il lungomare. Non solo: la struttura è dotata di un ampio centro benessere in cui lasciarsi coccolare dalle mani di abili massaggiatori o rilassarsi nel bagno turco e nella sauna finlandese. Il tocco di classe è dato dalla doccia emozionale, arricchita da sistemi di aromaterapia e cromoterapia pensati per chi voglia cancellare lo stress e tornare in città al massimo della forma.

Il consiglio è quello di prenotare il prima possibile la propria vacanza e scegliere uno dei pacchetti proposti in tutta comodità: lo staff, attento e professionale, sarà lieto di rispondere alle richieste e di consigliare ad ogni ospite la soluzione ideale per il suo soggiorno.

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.