Vacanze a Rimini in residence, scegli gli appartamenti di Alma


Affittare un appartamento in un residence a Rimini significa assicurarsi una vacanza piacevole, ideale sia per chi ha famiglia e bambini sia per chi viaggia in compagnia di amici. Rimini ha tanto da offrire a tutti e, oltre a essere il più noto centro balneare della Riviera romagnola, fonda la propria fama anche su un notevole patrimonio artistico e culturale.

La scelta di un residence Rimini mare a due passi dalla spiaggia garantisce relax e grande comodità. Il Residence Alma, in Viale Santa Margherita Ligure 4, Bellariva (RN), si trova proprio in prossimità del mare ed è convenzionato con dei bagni che prevedono anche attrezzature e giochi per i bambini, animazione e diverse attività, dalle bocce al beach volley, adatte a ospiti di ogni età. Gli appartamenti del residence, pronti ad accogliere da due fino a sei ospiti, sono attrezzati con comfort di ogni genere, compreso il Wi-Fi libero e sono tutti dotati di balcone. Potrai sentirti come a casa tua, ma con il mare di fronte.

Eccellenti anche i servizi offerti come, per esempio, il parcheggio privato e la lavanderia provvista anche di asciugatrice. Una sala relax coperta e una bella veranda permettono, a chi lo desidera, di socializzare anche con gli altri ospiti e, per chi non ha voglia di mettersi ai fornelli, diversi ristoranti della zona, convenzionati con il residence, danno la possibilità di sperimentare le tante prelibatezze della cucina romagnola. Collegatevi al sito del Residence Alma e prenotate per tempo la vostra vacanza!

Scritto da

Sono un appassionato di Rimini, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue attrazioni.

Comments are closed.