Come vivere al meglio settembre in Romagna

Avete in mente di partire e vi state chiedendo come passare al meglio le giornate di vacanza in Riviera Romagnola?

Le idee per rilassarsi al mare non mancano di certo e, con le offerte a Rimini per settembre 2013 dell’Hotel Estate, sono indicate proprio per chi desidera passare le giornate soleggiate nella spiaggia privata dell’albergo di Torre Pedrera.

Sdraiati sui lettini o nelle zone relax all’ombra dei gazebo, è possibile concedersi un gustoso happy hour senza mai allontanarsi dalla spiaggia.

Inoltre, chi sceglie settembre per le vacanze relax  in questo hotel benessere – che trovate sul viale San Salvador – non può certo rinunciare ad un massaggio o a qualche momento nella vasca idromassaggio all’aperto sul mare di Rimini Torre Pedrera.

Se preferite le formule tutto incluso, il consiglio migliore per voi si chiama Hotel Sporting e si trova sul Viale Vespucci di Rimini Marina Centro. Si tratta di un albergo 4 stelle molto curato, dove trovare offerte per settembre all inclusive a Rimini che non si dimenticano facilmente.

Camera vista mare, servizio spiaggia, piscina, angolo relax con servizi wellness sono già un buon motivo per scegliere i pacchetti tutto incluso di questo hotel, ma ci sono altri dettagli che rendono le vacanze qui speciali.

Potrete seguire il corso di cucina romagnola, partecipare alle degustazioni di gelato bio e portare a casa la carinissima borsa mare che viene donata all’arrivo in albergo. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza, del resto.

Se il vostro interesse per la Romagna è invece suggerito dall’avvicinarsi degli eventi fieristici e congressuali, ci sono altri aspetti da considerare. Potreste approfittarne per scegliere un hotel vicino alla Fiera di Rimini che sia in riva al mare, per aggiungere un tocco di vacanza anche al viaggio di lavoro.

Da questo punto di vista a Marina Centro, l’Hotel Capri – che trovate in viale Dandolo – è un’ottima soluzione per i viaggi business, a meno di 5 chilometri dalla Fiera di Rimini ed a circa 3,5 chilometri dal Palacongressi. I vostri soggiorni d’affari saranno più comodi grazie alla possibilità di avere parcheggio privato, di spostarsi con i mezzi pubblici e di avere pasti a prezzi convenzionati.

Ora non vi resta che scegliere come raggiungere la città di Rimini, capitale del divertimento romagnolo ma anche luogo dove rilassarsi, senza fretta e senza troppi pensieri!

Scritto da

Comments are closed.