Pronto per la Color Run? Al De Londres trovi le giuste offerte

Anche quest’anno non perdetevi l’appuntamento più colorato dell’estate: approfittate delle offerte per la Color Run di Rimini di un hotel con spa vicino al punto di partenza, perfetto per regalarsi qualche giorno speciale con la scusa di un weekend in Romagna a inizio agosto. Questa manifestazione è un vero e proprio inno alla vita: 5 chilometri di corsa, con il passo che desiderate, lungo cui troverete 4 diversi punti in cui verrete inondati di polveri dai colori brillanti. All’arrivo i concorrenti risulteranno completamente ricoperti di colore, pronti per approfittare dei tanti eventi previsti in città, proprio per la Color Run. Oltre alla gara infatti ci saranno musica, balli e ulteriori Color Blast, ovvero nuvole di polveri colorate.

Se cercate una sistemazione per la Color Run di Rimini, fermatevi all’Hotel Des Londres: sapranno sicuramente come accogliervi nel modo migliore. L’albergo si trova in Viale Vespucci 24, a meno di 10 minuti a piedi da Piazzale Fellini, punto di ritrovo per il Color Run Village. All’Hotel Des Londres sono disponibili diverse tipologie di sistemazione, in camere di differenti dimensioni, in modo da rendere il soggiorno piacevole a chiunque, a seconda delle personali esigenze. In più l’albergo si trova proprio sulla spiaggia, potrete quindi godervi anche il sole e il mare.

Partecipate anche voi alla Color Run di Rimini ma affrettatevi, perché la corsa si terrà il primo giorno di agosto ed è a numero chiuso: è necessario prenotare per tempo. Questo evento sportivo è molto importante e seguito, che già nelle passate edizioni hanno avuto un grandissimo successo di pubblico. L’intento è quello di celebrare la vita, la salute e il benessere, divertendosi tutti assieme. Un particolare momento di festa, per diffondere l’armonia e la felicità tra tutti i partecipanti. La gioia è contagiosa e si propaga proprio come fa una nuvola di colore.

Per verificare le offerte presenti e le varie tipologie di camere disponibili, visitate il sito dell’Hotel Des Londres, dove troverete tutte le informazioni necessarie. Sul sito trovate anche tante fotografie dell’albergo e l’elenco di tutti gli interessanti servizi disponibili per la clientela.

Scritto da

Comments are closed.