Ecco i consigli per andare all’autodromo di Monza

Chissà quante volte chi segue la Formula Uno avrà sognato di assistere direttamente al Gran Premio automobilistico d’Italia all’autodromo di Monza. Insieme ad Imola (dove si tiene quello di San Marino) è il secondo Gran Premio di F1 che si corre in Italia e per gli appassionati di motori è un appuntamento davvero incredibile.

Se anche a voi piacerebbe organizzare la prossima trasferta (generalmente si disputa in settembre), potreste pensare di scegliere come supporto l’Holiday Inn Milan Nord Zara, che si trova a Cinisello Balsamo in via Cornaggia 44, a soli 5 km dall’autodromo di Monza. Si tratta di un hotel 4 stelle molto indicato (ed apprezzato!) per la clientela business, visto che si trova in una posizione davvero molto strategica, a 15 km dall’aeroporto di Linate e 30 minuti da quello di Malpensa, ma non solo! Anche per le famiglie è ottimo, anche perché dispone di camere più grandi, comunicanti, la scelta ottimale per stare in hotel un po’ con la stessa complicità e condivisione di casa propria.

Tra gli altri servizi presenti all’Holiday Inn Milan Nord Zara ricordiamo il garage interno con accesso diretto alla hall, la sala attrezzata con mini gym, internet Wi Fi, internet point e ristorante con prelibati menù alla carta.

Non vi resta dunque che controllare direttamente sul sito ufficiale dell’hotel le apposite offerte last minute ed i pacchetti speciali, perché potreste trovare la proposta più indicata per prenotare già da ora ed iniziare il count down che vi separa dal prossimo Gran Premio d’Italia che si disputerà a Monza.

Chi l’ha detto che a Milano si va solo per viaggi di lavoro? Come vedete, non mancano anche appuntamenti sportivi, manifestazioni a cui partecipare, oltre che musei da visitare e mostre da scoprire.

Scritto da

Comments are closed.